Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per conoscere la nostra policy e/o negare il consenso all’utilizzo dei cookie di terze parti clicca qui. Continuando la navigazione o cliccando sul tasto “OK” ne autorizzi l'uso.
logo prestitpro
Numero verde 800 183 472
Numero verde

RECLAMI

PrestiPro S.r.l., società di mediazione creditizia specializzata nel settore dei prestiti con rimborso rateale, garantiti e non garantiti dal Fondo statale per piccole e medie imprese, da sempre attribuisce grande importanza alla trasparenza e alla qualità del servizio.

Il servizio di PrestiPro.it è gestito dalla società PrestiPro S.r.l. (la “Società”), sottoposta al controllo dell’Organismo per la gestione degli elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi (“OAM”), presso cui è regolarmente iscritta con il n. M429 quale mediatore creditizio.

Come presentare un reclamo

Se non sei soddisfatto del nostro servizio, puoi presentare un reclamo utilizzando i seguenti mezzi di comunicazione alternativi:

  1. messaggio di posta elettronica all’indirizzo: reclami@prestipro.it;
  2. messaggio di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: nsafinspa@legalmail.it, indicando “reclamo” nell’oggetto;
  3. lettera inviata con posta ordinaria o raccomandata all’indirizzo: PrestiPro S.r.l., c/a Ufficio Reclami, Via Oriana Fallaci, 38 - 25030 Castel Mella (BS);

Per poter essere trattato, il reclamo deve contenere almeno i seguenti elementi: generalità del reclamante; informazioni di contatto del reclamante; oggetto e motivazione del reclamo; riferimenti e/o copia di eventuali richieste di finanziamento inoltrate cui il reclamo fa riferimento.

Il nostro obiettivo è di risponderti prontamente, e comunque al più tardi entro 30 giorni dal ricevimento del reclamo.

Responsabile della gestione dei reclami è la dott.ssa Stefania Beccaccioli.

Rendiconto sui reclami gestiti

La Società pubblica un rendiconto annuale sulla gestione dei reclami. Di seguito è possibile visionare gli ultimi rendiconti pubblicati: